Gli occhi della Samp su Lazar Petkovic

© foto www.imagephotoagency.it

Il calciomercato, si sa, non dorme mai. Con un finale di campionato che si preannuncia più tranquillo dopo la vittoria sull’Udinese, la Sampdoria sta iniziando a programmare la prossima stagione, monitorando diversi giocatori che potrebbero fare al caso della società blucerchiata.

In quest’ottica è da riportare l’interessamento per Lazar Petkovic, giovane portiere del Padova che si sta egregiamente disimpegnando nel difendere i pali della società biancoscudata. Secondo quanto riportato da Padovagoal.it, infatti, domenica scorsa emissari blucerchiati avrebbero presenziato al match fra patavini e Pro Patria per valutare le prestazioni dell’estremo difensore classe ’95, che è però dovuto rimanere in panchina a causa di un problema fisico.

Il portiere serbo ha già attirato su di sè l’interesse di diverse società, Genoa compreso, ma non è escluso che a campionato di Lega Pro cocluso la Samp possa tentare l’assalto per assicurarsi un interessante prospetto, magari da far maturare per un anno in cadetteria.