Gnocchi: «Parma rischia la retrocessione. D'Aversa può cambiare il trend»
Connettiti con noi

Avversari

Gnocchi: «Parma candidato alla retrocessione. D’Aversa può cambiare il trend»

Pubblicato

su

Gene Gnocchi, comico e conduttore televisivo, ha commentato la crisi stagionale del Parma prossimo avversario della Sampdoria

Gene Gnocchi ha commentato la crisi stagionale del Parma. Il conduttore televisivo, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha fatto il punto sui crociati, prossimi avversari della Sampdoria.

«Per il Parma è importante che sia tornato D’Aversa, è sotto gli occhi di tutti quello che ha fatto con gli emiliani. La squadra deve ritrovarsi, lui può farlo, ma dipende anche da come si opererà sul mercato: si parla di nomi importanti, come ad esempio Benatia, ma per prima cosa il club deve salvarsi. E’ una delle più serie candidate alla retrocessione, perché finora non mi ha convinto, ma con il ritorno di D’Aversa il trend potrebbe cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.