Gobbi: «Possiamo dare fastidio a tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gobbi: «Possiamo dare fastidio a tutti»

Pubblicato

su

La prestazione offerta oggi dal Chievo, fermando sullo 0-0 il Milan, fa ben sperare il tecnico Maran in ottica salvezza.

 

La trasferta di Genova, prevista per la prossima settimana contro la Sampdoria, farà però capire quanto i clivensi siano vicini al proprio obiettivo al netto dei blucerchiati. Uno scontro diretto che potra valere piu dei soliti tre punti, come sostiene Massimo Gobbi: «Abbiamo messo tutto in campo e agguantato un punto fondamentale per la nostra corsa in classifica: nel primo tempo abbiamo giocato bene e creati diverse occasioni, invece nella ripresa siamo calati e il Milan è uscito. Nel complesso, comunque, siamo soddisfatti della partita disputata. Adesso – continua il centrocampista ai microfoni di Chievo TV – siamo a metà classifica e pensiamo sia possibile raggiungere la salvezza, anche se ancora non l’abbiamo fatta nostra. Quando andiamo in campo come oggi, con voglia e determinazione, possiamo dare fastidio a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.