Gol dalla panchina, Sampdoria a metà classifica. Domina l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Gol dalla panchina, Sampdoria a metà classifica. Domina l’Atalanta

Pubblicato

su

Sampdoria nona nella speciale classifica di gol ottenuti da giocatori subentrati dalla panchina. Domina l’Atalanta di Gasperini

In queste prime settimane dopo la ripresa della Serie A sono cambiate moltissime cose. In primis i cinque cambi introdotti per il finale di stagione, che hanno cambiato notevolmente il corso della panchina. Gli allenatori hanno molte più carte da giocarsi, così come Claudio Ranieri con la sua Sampdoria.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza le reti siglate da giocatori subentrati. In questa speciale classifica i blucerchiati si trovano a metà graduatoria, esattamente noni, con 5 centri complessivi. Domina incontrastata l’Atalanta di Gasperini, con ben 16 marcature.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.