Calciomercato Sampdoria: i tre obiettivi di Caprari per restare al Benevento
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: i tre obiettivi di Caprari per restare al Benevento

Pubblicato

su

Gianluca Caprari, in prestito dalla Sampdoria al Benevento, ha tre obiettivi in vista del finale di campionato: gol, salvezza, riscatto

Il derby tra Benevento e Lazio sarà anche un derby per Gianluca Caprari dati i suoi inizi alla Roma. L’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, ha tre obiettivi in questo finale di stagione: gol, salvezza e riscatto, come riporta il Corriere dello Sport.

Sui gol non sembra esserci un problema, Caprari è il miglior marcatore della squadra di Filippo Inzaghi. Sulla salvezza conteranno tanto gli scontri diretti ma soprattutto il rendimento sui campi paralleli delle diverse avversarie. Nemmeno il riscatto sembra in dubbio a prescindere dalle categoria: l’obbligo scatterà con la salvezza, ma sembra che il presidente Ciro Vigorito voglia trattenere Caprari anche in caso di retrocessione in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.