L'ex centrocampista: «Sampdoria? È una situazione dura da affrontare»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex centrocampista: «Sampdoria? È una situazione dura da affrontare»

Pubblicato

su

Roberto Galia, ex centrocampista della Sampdoria, ha commentato il difficile momento dei blucerchiati: le parole

Roberto Galia, ex centrocampista di Verona e Sampdoria, ha commentato il difficile momento che stanno attraversando entrambe le squadre. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di 1 Station Radio.

DICHIARAZIONI – «Verona e Sampdoria sono le mie ex squadre, ed attraversano dei brutti momenti. I liguri affrontano problematiche che vanno oltre il campo, ormai da più di un anno. L’allenatore tenta di fornire il massimo apporto, ma è una situazione davvero dura da affrontare. Il Verona cerca di fare il massimo, ma anche in questo caso sarà impresa davvero ardua, nonostante qualche risultato positivo conquistato recentemente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.