Gonzalo Rodriguez allontana la Sampdoria: «Voglio l'Olympiakos» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonzalo Rodriguez allontana la Sampdoria: «Voglio l’Olympiakos»

Pubblicato

su

Gonzalo Rodriguez, in uscita dalla Fiorentina e seguito anche dalla Sampdoria, svela le carte per il proprio futuro: «Voglio andare all’Olympiakos»

Si era vociferato da più parti, nei mesi scorsi, di un possibile interessamento della Sampdoria per Gonzalo Rodriguez, capitano della Fiorentina che a fine giugno lascerà la squadra gigliata dopo ben 5 anni di militanza in maglia viola. Un difensore forte, roccioso, sicuro e caratterialmente “tosto” che certamente alla Sampdoria avrebbe fatto comodo, così come a molte squadre di Serie A. Sembra però che il classe ’84, dopo un lustro di permanenza in Italia abbia deciso di cambiare aria. Dopo la Spagna e il Bel Paese, infatti, l’ex Villarreal dovrebbe ripartire, la prossima stagione, dalla Grecia, e precisamente dall’Olympiakos. Rodriguez, a 33 anni, dovrebbe dunque decidere di passare ad un campionato di secondo piano sulla scena europea, ma che gli garantirà il prestigioso palcoscenico della Champions League. Il difensore ha infatti così brevemente motivato, ai microfoni di Gazzetta.gr, la sua preferenza: «Voglio trasferirmi all’Olympiakos, mi piacerebbe giocare con il club greco. All’Olympiakos potrei lottare per la Champions League, parliamo di un grande club». La Sampdoria dunque, se vorrà rinforzare il proprio pacchetto arretrato in vista della prossima stagione – stanti le conferme di Silvestre e Skriniar – dovrà volgere le proprie attenzioni in un’altra direzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.