Goria avvisa la Fiorentina: «Occhio alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Goria avvisa la Fiorentina: «Occhio alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Amedeo Goria fa il punto sul campionato della Fiorentina e la mette in guardia sulla partita contro la Sampdoria

Amedeo Goria si è espresso a Radio Firenzeviola sui prossimi impegni della Fiorentina. Secondo il giornalista di Rai Sport una delle partite più complicate sarà quella al Ferraris contro la Sampdoria.

FIORENTINA«Il gol di Jovic è bene augurante, vediamo se si sarà sbloccato. La sua esultanza è dettata dalla tensione della settimana. Il gesto è stato polemico, ma se segnerà per altre due partite consecutive il pubblico dimenticherà tutto. Spiace vedere questa squadra che boccheggia nella medio-bassa classifica. Il pubblico fiorentino merita di più. Mi dispiace per Commisso che ha investito tanto, chiaro che l’assenza di Vlahovic si fa sentire».

SAMPDORIA«Contro Spezia e Sampdoria la Fiorentina rischia tanto, ma non le chiamerei ancora sfide salvezza. Chance di rientrare nella corsa europea in campionato? La vedo durissima. Dovrebbe arrivare uno alla Arnautovic a gennaio, ma è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.