Gorini sulla Sampdoria: «Fino a qualche tempo fa erano una squadra in grande risalita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gorini sulla Sampdoria: «Fino a qualche tempo fa erano una squadra in grande risalita»

Pubblicato

su

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in vista della sfida dello stadio Tombolato contro la Sampdoria di Andrea Pirlo

Oggi si è espresso nel proprio confronto con i media il tecnico dei veneti Edoardo Gorini, il tutto verso la partita della 22a giornata. L’allenatore del Cittadella ha parlato in vista della sfida dello stadio Tombolato contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Le sue parole:

GIOCO DI PIRLO – «Li abbiamo analizzati, loro sono una squadra che se la lasci giocare ha grandissima qualità e principi di gioco importanti. Hanno avuto un girone per apprendere i principi di gioco di Pirlo, chiaramente vai in difficoltà quando ti mancano 2-3 giocatori importanti sui quali costruisci la squadra. Fino a qualche tempo fa erano una squadra in grande risalita».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.