Gotti: «L'Italia è un gruppo. Questo il merito i Mancini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quante lodi per Mancini: «L’Italia è un gruppo. Questo il merito del ct»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato della Nazionale e dell’operato del ct Roberto Mancini. Ecco le sue parole

l tecnico dell’UdineseLuca Gotti, ha parlato a Sky Sport. Queste le sue parole sulla Nazionale e sul lavoro del ct Roberto Mancini.

NAZIONALE – «Mi è piaciuto fin dall’inizio il fatto che il ct abbia puntato sulla qualità e su un’idea di calcio ben definita. Il centrocampo è il fiore all’occhiello, vedremo se riusciremo a tenere questa dominanza anche con le Nazionali più forti. Tutti i giocatori lavorano in campo».

GRUPPO ITALIA – «All’interno di ogni gruppo di persone ci sono alcuni portati a risolvere i problemi, altri invece li creano. È importante avere più persone che chiaramente li risolvono, la percezione, guardando l’Italia, è che ci sia un bel gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.