Spezia, Gotti: «Abbiamo lasciato due punti. Siamo in emergenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Gotti: «Abbiamo lasciato due punti. Salvezza? Siamo in emergenza»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo il pareggio rimediato contro l’Empoli

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo il pareggio rimediato contro l’Empoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «L’episodio dell’espulsione di Esposito è determinante per quello che è successo dopo. E’ chiaro che il rigore e l’espulsione del primo tempo sono chiari, poi però anche la direzione della partita è stata quantomeno discutibile dal mio punto di vista. Il rosso a Esposito resta l’episodio fulcro che indirizza un finale che ci lascia tanto rimpianto perché non puoi fare a meno di pensare ai due punti lasciati. La Serie A è così. La nostra situazione di grande emergenza ha fatto modo che non riusciamo a dare il giusto tempo a questi ragazzi di fare i passettini per arrivare fino a lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.