Gotti stacca la Sampdoria: «Spezia ripagato di tante amarezze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gotti stacca la Sampdoria: «Spezia ripagato di tante amarezze»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: ecco le sue dichiarazioni

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. Un successo che aumenta la distanza tra gli aquilotti e la Sampdoria per quanto riguarda la lotta salvezza. Ecco le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Un contributo i cambi lo hanno dato, nella prima mezz’ora eravamo sotto ritmo e con un po’ di paura. C’è stata la sterzata sul piano tecnico col gol del Verona e dopo sul piano emotivo con quanto è successo al nostro portiere. Poi la partita è cambiata e la gioia di oggi ci ripaga di tante amarezze».

DRAGOWSKI – «Non abbiamo notizie certe, è di sicuro un infortunio non lieve. Il ragazzo non potrà partire per il Mondiale, devo ringraziare il dottor Gatto del Verona a ridurre la lussazione già dentro al campo e poi contestualmente agli auguri a Dragowski devo elogiare Zoet per come è entrato facendosi trovare pronto. Questo vuol dire essere professionisti di livello nella testa».

NZOLA – «Per noi è un giocatore molto importante, sempre più persone stanno cominciando ad apprezzare le sue tante qualità, oltre ai gol. Ci ha messo tanto di suo dentro la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.