Connettiti con noi

Hanno Detto

Gotti stacca la Sampdoria: «Spezia ripagato di tante amarezze»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: ecco le sue dichiarazioni

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. Un successo che aumenta la distanza tra gli aquilotti e la Sampdoria per quanto riguarda la lotta salvezza. Ecco le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Un contributo i cambi lo hanno dato, nella prima mezz’ora eravamo sotto ritmo e con un po’ di paura. C’è stata la sterzata sul piano tecnico col gol del Verona e dopo sul piano emotivo con quanto è successo al nostro portiere. Poi la partita è cambiata e la gioia di oggi ci ripaga di tante amarezze».

DRAGOWSKI – «Non abbiamo notizie certe, è di sicuro un infortunio non lieve. Il ragazzo non potrà partire per il Mondiale, devo ringraziare il dottor Gatto del Verona a ridurre la lussazione già dentro al campo e poi contestualmente agli auguri a Dragowski devo elogiare Zoet per come è entrato facendosi trovare pronto. Questo vuol dire essere professionisti di livello nella testa».

NZOLA – «Per noi è un giocatore molto importante, sempre più persone stanno cominciando ad apprezzare le sue tante qualità, oltre ai gol. Ci ha messo tanto di suo dentro la partita».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.