Spezia, è ufficiale: esonerato Gotti. Squadra affidata a Lorieri
Connettiti con noi

News

Spezia, è ufficiale: esonerato Gotti. Squadra affidata a Lorieri

Pubblicato

su

Lo Spezia ha esonerato Luca Gotti dopo il pareggio contro l’Empoli: la squadra è stata affidata a Fabrizio Lorieri, ex Sampdoria

Lo Spezia ha esonerato Luca Gotti dopo il beffardo pareggio ottenuto in casa dell’Empoli. In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, la squadra bianconera è stata momentaneamente affidata a Fabrizio Lorieri, ex collaboratore della Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale della società ligure.

COMUNICATO UFFICIALE – «Spezia Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il Club intende ringraziare il tecnico per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.