Gotti sulla Sampdoria: «Ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato»
Connettiti con noi

Avversari

Gotti sulla Sampdoria: «Ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha commentato l’inizio di campionato della Sampdoria in vista del match di domani

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha commentato l’inizio di campionato della Sampdoria in vista del match di domani. Le sue parole in conferenza stampa.

«La Samp è una bestia nera per l’Udinese e per me. Sotto la mia gestione la squadra finora ha sempre perso contro i blucerchiati ed è l’unica squadra con cui è successo. Di questi 4 stop uno è stato meritato, gli altri 3 a dir poco rocamboleschi dove, pur non avendo giocato male, alcuni episodi arbitrali avevano influito fortemente. Mi aspetto una Samp determinata come noi e vogliosa di far punti. È una formazione che ha avuto un calendario analogo al nostro e ha raccolto meno punti rispetto al valore intrinseco della squadra. D’Aversa ha cercato di mantenere tutto ciò che riteneva buono dalla gestione precedente, mettendoci alcune idee sue non di poco conto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.