Gozzi: «Chiedete alla Samp e a Cassano perché non è venuto all'Entella» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gozzi: «Chiedete alla Samp e a Cassano perché non è venuto all’Entella»

Pubblicato

su

Antonio Cassano è rimasto alla Sampdoria da separato in casa alla fine della sessione di mercato estivo. Per lui si erano aperte tante ipotesi, tra cui quella suggestiva di restare in Liguria, in serie B, nelle fine dell’Entella.

Il Presidente della squadra chiavarese, Antonio Gozzi, è intervenuto ai microfoni di SkySport tornando sul mancato ingaggio di Fantantonio: «Bisogna chiedere ad Antonio e alla Sampdoria perché non si sia avverato il tutto. Era un sogno prendere Cassano, ma purtroppo non è successo e va bene così. I rapporti con lui sono da sempre buoni, c’è stima da entrambe le parti e quando è così certi sogni sono più realizzabili, ma non è stato possibile: io come linea mi sono dato quella di rispettare la loro volontà, della Sampdoria e di Cassano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.