La Gradinata Sud di nuovo unita: il ricordo di Bek - FOTO
Connettiti con noi

News

La Gradinata Sud di nuovo unita: il ricordo di Bek – FOTO

Pubblicato

su

La Gradinata Sud torna ad essere unita: gli UTC sono scesi nella parte bassa e si sono posizioni al centro. Ricordo di Bek a inizio partita

La Gradinata Sud della Sampdoria è di nuovo unita. Momento storico per la tifoseria blucerchiata, tornata al 100% tra le mura del Ferraris. Gli Ultras Tito Cucchiaroni si sono disposti al centro della parte inferiore della Sud, alla loro destra Fedelissimi e Molesti.

Alla loro sinistra sventolava la bandiera dei Fieri Fossato. La Sampdoria ha deciso di fare la foto di squadra proprio davanti alla Sud al posto che davanti ai distinti. Così è rimasto ben immortalato anche il ricordo di Giacomo “Bek” Fantoni, scomparso il 23 dicembre in un incidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.