Sampdoria, il clean sheet è un miraggio: il dato casalingo è preoccupante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, miraggio clean sheet: al Ferraris trend da invertire

Pubblicato

su

La Sampdoria deve riscattarsi e scacciare i fantasmi della crisi: l’obiettivo clean sheet è un miraggio e il dato tra le mura del Ferraris è preoccupante

La Sampdoria deve rialzare la testa contro il Torino. I blucerchiati voglio rialzarsi dopo la crisi dell’ultimo mese e tornare ad una vittoria che manca da cinque giornate. Il primo passo verso il riscatto passa dalle mani di Emil Audero che non ha ancora trovato il clean sheet nel 2021.

La squadra di Claudio Ranieri non tiene la porta inviolata dalla sfida di fine dicembre contro il Parma e il dato tra le mura del Ferraris è preoccupante: la Sampdoria ha subito gol in tutte le ultime 11 gare casalinghe di campionato; non arriva almeno a 12 dal novembre 2012 (15 in quel caso).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.