Gravina: «A fine mese i controlli. Poi la procedura di allenamento»
Connettiti con noi

News

Gravina: «A fine mese i controlli. Poi la procedura di allenamento»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina ha fatto chiarezza sulla possibile ripresa del campionato di Serie A nonostante l’emergenza Coronavirus

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di Sky Sport di un eventuale ritorno in campo per la ripresa della Serie A: «I campionati ricominceranno nel momento in cui ci saranno la garanzia e la tutela della saluta degli atleti e degli addetti ai lavori. Inizieremo a fine mese i controlli e poi partirà la vera e propria procedura di preparazione e allenamento».

«Non abbiamo scadenza. La FIFA ha stabilito un principio generale, ci adegueremo alle indicazioni internazionali e del nostro comitato tecnico-scientifico. L’idea comunque è completare i campionati», ha concluso Gravina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.