Gravina annuncia: «La Serie A non riprenderà prima di maggio»
Connettiti con noi

News

Gravina annuncia: «La Serie A non riprenderà prima di maggio»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC: «La Serie A non riprenderà prima di maggio. Priorità terminare i campionati entro l’estate»

La Serie A non potrà riprendere prima del mese di maggio. Ad annunciarlo è stato il presidente della FIGC Gabriele Gravina: «La priorità è terminare i campionati entro l’estate, senza compromettere la stagione 2020-21. Non possiamo permetterci un’estate piena di contenziosi sul profilo procedurale e legale. Vincenzo Spadafora ha detto che proporrà il blocco delle attività sportive fino alla fine di aprile compresi gli allenamenti, aspetterei la decisione del Consiglio dei ministri».

«Certo, è un messaggio che richiede alcune riflessioni: la prima riguarda il momento di grande difficoltà che stiamo vivendo e che sta cambiando i nostri modelli di vita. I nostri campionati sicuramente non riprenderanno prima di maggio – ha concluso Gravina a Radio Cusano Campus – questo era uno scenario che avevamo già ipotizzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.