Gravina: «In Italia c'è talento. Mancini? Crediamo in lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «In Italia c’è talento. Mancini? Crediamo in lui»

Pubblicato

su

Gabriel Gravina, presidente della FIGC, ha commentato il progetto legato alla Nazionale italiana di Roberto Mancini

Gabriel Gravina, presidente della FIGC, ha commentato il progetto legato alla Nazionale italiana di Roberto Mancini. Ecco le sue dichiarazioni a margine dell’evento La storia siamo noi al Museo del Calcio di Coverciano.

DICHIARAZIONI – «Vogliamo guardare avanti. Stiamo progettando un percorso, dove la vittoria per noi non è l’unica ricchezza su cui fondare i nostri impegni. C’è un percorso che porta al successo e il calcio italiano sta iniziando a intravedere i talenti, a dimostrazione che il talento c’è e se ci crediamo i giovani rispondono nel modo giusto. In Mancini crediamo e crediamo nel suo lavoro, ci fa stare sereni. Questa serenità ha bisogno poi di un supporto di fiducia che si conquista con i risultati. Poi serve la fiducia che arriva anche grazie ai risultati. Recentemente abbiamo centrato la qualificazione alla Nations League che è una magra consolazione, ma per noi è un risultato importante perché è arrivata con dei ragazzi giovani. Siamo preoccupati per i limiti della possibilità di scelta, i tecnici non hanno grandi numeri per allestire una rosa sempre più competitiva. Ma siamo fiduciosi di centrare risultati in tempi rapidi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.