Gravina: «La Serie A ha un nuovo appeal. Sui diritti tv...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gravina: «La Serie A ha un nuovo appeal. Sui diritti tv…»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha fatto il punto della situazione sulla Serie A: le dichiarazioni del presidente della FIGC

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della situazione relativa alla Serie A ai microfoni dell’Ansa.

DIRITTI TV – «Il grande interesse manifestato verso il campionato di Serie A da importanti fondi e media company di livello mondiale è un’ottima notizia per tutto il calcio italiano. A prescindere da come si svilupperà la discussione all’interno della Lega e senza entrare nel merito del processo in corso, va registrato un dato incontrovertibile: il nostro campionato di vertice ha un nuovo appeal».

SERIE A – «Durante il lockdown la situazione sembrava critica, ma grazie al lavoro fatto in quelle settimane, ognuno nei propri ambiti di competenza, lo scenario è stato completamento ribaltato. C’è un fermento positivo intorno alla Serie A e questo non è casuale, piuttosto è frutto del percorso di valorizzazione di un patrimonio che non va disperso. Il calcio italiano è un prodotto di valore che va sviluppato e commercializzato al meglio, perché le ricadute positive saranno un fattore determinante per l’intero sistema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.