FIGC, Gravina sulla Serie A 2020/21: «Può durare cinque mesi»
Connettiti con noi

News

Gravina sulla Serie A 2020/21: «Può durare cinque mesi»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC sulla Serie A 2020/21: «Potrebbe anche durare cinque mesi»

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è convinto che la Serie A debba ripartire senza se e senza ma, concludendo ad ogni costo la stagione attualmente sospesa. Non importa il “quando”: «Se ci faranno partire a inizio giugno, possiamo terminare a fine luglio. Altrimenti, se ripartiremo a settembre, possiamo chiudere a novembre e poi tornare in campo a gennaio».

«Consideriamo tutte le ipotesi – ha spiegato Gravina a La Repubblica – ma bisogna coordinarsi con le altre federazioni. In alternativa, dovremmo chiudere la prossima stagione prima dell’Europeo, giocando il campionato in 5 mesi. Ci sono diverse ipotesi, con più gironi e playoff per esempio». Un altro concentrato di partite che potrebbe costare caro in termini di salute ai calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.