Groupama, Cordier: «Sostenere la passione degli italiani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Groupama Assicurazioni, Pierre Cordier: «Sostenere la passione di milioni di italiani»

Pubblicato

su

Groupama Assicurazioni, Pierre Cordier fa il punto sulla scelta di scendere in campo come partner della Sampdoria

L’amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni ha spiegato al sito ufficiale della Sampdoria la scelta di scendere in campo: le parole di Pierre Cordier.

SERIE A«Abbiamo scelto di scendere in campo, anche quest’anno in Serie A, perché riteniamo che gli eventi sportivi veicolino molti dei valori nei quali crediamo, come lo spirito di squadra, il fair play e la determinazione verso gli obiettivi. In un momento ancora difficile e incerto, nel ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e protezione, vogliamo continuare a sostenere la passione di milioni di italiani e rafforzare il nostro impegno a favore di uno degli sport più amati al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.