Guardalà avvisa la Juventus: «Contro la Sampdoria è importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà avvisa la Juventus: «Contro la Sampdoria deve tenere alta concentrazione»

Pubblicato

su

Il giornalista Giovanni Guardalà ha avvisato la Juventus in vista del match di questa sera contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Il giornalista Giovanni Guardalà ha avvisato la Juventus in vista del match di questa sera contro la Sampdoria, in programma all’Allianz Stadium (ore 20.45). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

LE PAROLE – «Tanti aspetti da verificare sulle scelte di Allegri per una partita importante in cui bisogna tenere alta la concentrazione. La Juve spesso è scivolata e caduta nell’ultima stagione e mezzo quando meno ce l’aspettavamo, in partite che ha sbagliato per un approccio non attento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.