«Guardati le spalle». A Bogliasco minacce per Ferrero - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

«Guardati le spalle». A Bogliasco minacce per Ferrero – FOTO

Pubblicato

su

Bogliasco, sul cancello di Casa Samp minacce per Ferrero: «Infame, guardati le spalle» – FOTO

Le contestazioni in casa Sampdoria cominciano a prendere pieghe pericolose. Dopo gli striscioni appesi domenica notte e l’iniziativa dei Vecchi Ultras per non far entrare Massimo Ferrero allo stadio – qui la risposta del presidente blucerchiato – la questione si è aggravata e si è passati alle minacce.

Sul cancello d’ingresso di Casa Samp, a Bogliasco, questa mattina è stata infatti trovata una scritta dai toni inquietanti: «Ferrero infame, guardati le spalle». Nessuna firma, ovviamente, solo un avvertimento anonimo per Ferrero. Ora le telecamere del Poggio e delle zone limitrofe saranno sottoposte al vaglio degli inquirenti per tentare di risalire all’autore del gesto.

Il clima si fa pesante a Genova, per il numero uno doriano, tra i risultati negativi in campo e la questione cessione ancora in ballo: la soluzione più immediata sarebbe quella di vendere e andarsene, ma il Viperetta non è intenzionato ad arretrare di un centimetro rispetto ai 100 milioni richiesti.

ferrero minacce bogliasco

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.