Ferrero sfida i tifosi: «Domenica sarò allo stadio» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero sfida i tifosi: «Domenica sarò allo stadio»

Pubblicato

su

Ferrero risponde ai tifosi: «Non mi spaventano. Per Samp-Torino sarò allo stadio»

Non ha sortito l’effetto sperato l’ultima iniziativa dei tifosi della Sampdoria contro Massimo Ferrero, lanciata da Claudio Bosotin: «Domenica faremo i picchetti davanti allo stadio per non farlo entrare, abbiamo già avvisato la Digos», aveva annunciato due giorni fa il capo dei Vecchi Ultras. La risposta del presidente, però, non si è fatta attendere: «Non mi spaventano, perché io non ho fatto niente di male. Sono e sarò sempre contro la violenza. Sono un cristiano osservante. La violenza anzi con me ottiene l’effetto contrario – ha spiegato a Il Secolo XIX – più mi minacciano e più non vendo».

«Nei prossimi giorni starò ancora più vicino a Di Francesco e alla squadra, perché dobbiamo uscire da questo brutto momento. Siamo forti e lo dimostreremo. Io penso che adesso bisognerebbe unire le forze e concentrarle solo sul calcio giocato, bisogna battere il Torino e muovere la classifica. E domenica sarò allo stadio a tifare Samp», ha assicurato il numero uno doriano. Si preannunciano disordini, attorno alle mura del “Ferraris”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.