Guarino: «Sampdoria Women? Squadra di giovani talentuose»
Connettiti con noi

Avversari

Guarino: «Sampdoria Women? Squadra di giovani talentuose»

Pubblicato

su

Rita Guarino parla dopo la sconfitta contro il Pomigliano. Il tecnico dell’Inter affronterà la Sampdoria Women. Le sue parole

Rita Guarino, dopo la sconfitta contro il Pomigliano, parla anche della Sampdoria Women, prossima avversaria dell’Inter. Le parole del tecnico nerazzurro a Inter TV.

«La prossima settimana affronteremo la Sampdoria che è una squadra assolutamente nuova di giovani talentuose. Sarà una partita sulla carta difficile e impegnativa. Dovremo recuperare le energie spese oggi e spese in queste settimane che ci hanno visti coinvolti in un periodo piuttosto delicato con le tante assenze. Sarà una settimana in cui dovremo lavorare e analizzare tutte le cose che oggi non hanno funzionato”, ha concluso la coach nerazzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.