Gubbio, Di Stefano sfiora la vetta: affonda la Vis Pesaro
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Gubbio, Di Stefano sfiora la vetta: affonda la Vis Pesaro

Pubblicato

su

Il Gubbio cala il poker contro la Vis Pesaro e sfiora la vetta del girone: la prestazione di Di Stefano in prestito dalla Sampdoria

La sfida tra Vis Pesaro e Gubbio ha un solo protagonista. Al triplice fischio finale è la squadra di Braglia a calare il poker e a conquistare i tre punti che le fanno sfiorare la vetta del girone. Il Gubbio fa quello che vuole davanti a una modesta Vis Pesaro: tripletta nel primo tempo con Morelli, Vazquez e Mbakogu e quarta rete di Spina sul finale. Per quanto riguarda Lorenzo Di Stefano, in prestito dalla Sampdoria, subentra al 20esimo del secondo tempo e la sua prestazione è sufficiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.