Ds Gubbio: «Di Stefano complicato. Discussioni con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Ds Gubbio: «Di Stefano operazione complicata. Ho discusso con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Davide Mignemi, direttore sportivo del Gubbio, ha commentato la trattativa con la Sampdoria per Lorenzo Di Stefano

Davide Mignemi, direttore sportivo del Gubbio, ha commentato la trattativa con la Sampdoria per Lorenzo Di Stefano. Ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante classe 2002.

DICHIARAZIONI – «Forse l’ultima con Di Stefano è stata l’operazione più complicata per il grande fermento intorno al ragazzo, c’era da discutere sia con la Reggina che con la Sampdoria ma l’importante è arrivare al risultato e siamo soddisfatti dell’arrivo di tutti i ragazzi che sono venuti a dare una mano a una rosa che parte già competitiva. Di Stefano è stato dato in prestito alla Reggina dalla Sampdoria, noi lo abbiamo preso a sua volta in prestito ma con il placet della Sampdoria che è la società detentrice del cartellino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.