Guerra all'Inter e problemi fisici: Icardi può saltare la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Guerra all’Inter e problemi fisici: Icardi può saltare la Samp

Pubblicato

su

Icardi sottoposto a cure alla caviglia ad Appiano: il centravanti potrebbe saltare la sfida contro la Sampdoria

Sono giorni molto concitati in casa Inter. Ieri la decisione clamorosa, da parte della società nerazzurra, di togliere la fascia di capitano dal braccio di Mauro Icardi dopo i continui tira e molla di Wanda Nara, moglie e agente del bomber, per il rinnovo. Situazione che si è complicata ulteriormente dopo la mancata risposta del numero nove argentino alla convocazione di Luciano Spalletti per la partita di Europa League che l’Inter giocherà questa sera a Vienna. C’era dunque molta attesa per sapere cosa sarebbe successo oggi, quando l’attaccante si sarebbe dovuto presentare ad Appiano Gentile per l’allenamento insieme ai compagni che non hanno preso parte alla trasferta in Austria.

Ebbene, la novità è che Icardi è arrivato questa mattina al centro sportivo nerazzurro e si è sottoposto a cure per problemi alla caviglia. Difficile capire se il fastidio patito dall’ormai ex capitano dell’Inter non consista piuttosto in un mettere le mani avanti da parte della società, che giustificherebbe così un’eventuale assenza dell’attaccante dalla lista dei convocati per il match di domenica sera contro la Sampdoria. Fatto sta che Icardi sembra essere in forte dubbio per la partita contro la sua ex squadra, alla quale peraltro, come noto, segna spesso e volentieri. Per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Spalletti l’unico altro indisponibile sarà Sime Vrsaljko. Sul fronte blucerchiato, invece, gli unici a dare forfait per la sfida di “San Siro” dovrebbero essere i lungodegenti Edgar Barreto – al quale la Samp vorrebbe rinnovare il contratto come sintomo di fiducia – e Gianluca Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.