Guida, seconda volta con Samp e Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Guida, seconda volta con Samp e Palermo

Pubblicato

su

La designazione dell’arbitro Guida per Sampdoria-Palermo sarà la seconda volta per entrambe le squadre con il fischietto di Torre Annunziata, infatti Guida ha arbitrato solamente un’altra volta in tutta la sua carriera la Samp, nella prima giornata di ritorno di questo campionato, Sampdoria-Milan 0-0, il 13 gennaio 2013. 

Per il Palermo invece, il precedente è il mirabolante pareggio di San Siro per 4-4 della scorsa stagione, con il poker di Diego Milito e la tripletta di Fabrizio Miccoli, partita che fu anche una delle poche presenze nerazzurre di Angelo Palombo, che propiziò il quarto gol del Principe con una strepitosa apertura per Zanetti che mise in mezzo per  Milito che di testa infilò per la quarta volta Viviano. 

Il fischietto di Torre Annunziata in questa stagione si è fatto apprezzare per aver negato un paio di rigori alla Juve e uno al Genoa in Juventus-Genoa 1-1 dicendo ad Antonio Conte di non essersela sentita sull’ultimo eclatante caso di Granqvist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.