Poggi: «C'è una giornata in meno e la situazione è peggiorata terribilmente. Non ci dobbiamo stupire vista la condizione fisica della squadra»
Connect with us

Hanno Detto

Poggi: «C’è una giornata in meno e la situazione è peggiorata terribilmente. Non ci dobbiamo stupire vista la condizione fisica della squadra»

Samp news 24

Published

on

Il tecnico Guido Poggi ha analizzato il pareggio conseguito dalla Sampdoria nel match casalingo. Le considerazioni

Sta facendo discutere il pareggio maturato dalla Sampdoria nel match con la Cremonese del Luigi Ferraris (36° turno di Serie BKT). Ha voluto dire la sua persino il tecnico Guido Poggi durante la trasmissione Stadio Gol in onda su Telenord. Vi proponiamo un estratto di ciò che ha proferito:

SECONDO TEMPO – «Nel secondo tempo abbiamo peggiorato la prestazione ma non ci dobbiamo stupire vista la condizione fisica della squadra. C’è una giornata in meno e la situazione è peggiorata terribilmente a tre turni dalla fine i conti si fanno con la tua classifica e le tue prestazioni, ma anche e soprattutto con i risultati altrui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.