Guidolin, buone notizie per l'Udinese - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Guidolin, buone notizie per l’Udinese

Pubblicato

su

Buone nuove per la formazione bianconera, in vista del match di lunedì sera contro la Samp al “Ferraris”. Infatti, l’Udinese pare poter contare nuovamente su tre importanti giocatori. Secondo il Messaggero Veneto, è assodato che Guidolin recupererà Basta, Pinzi e Lazzari. Tutti e tre saranno convocabili, ma viene da chiedersi chi effettivamente potrà giocare. Anche perché Benatia, appena recuperato, si è ri-infortunato contro il Liverpool giovedì e non è il caso di rischiare giocatori senza le dovute considerazioni.

Pinzi ha giocato 20′ nella sfida di Europa League, ma è apparso stanco: probabile la panchina per lui, viste le garanzie fornite da Allan. Più possibilità di rivedere in campo Dusan Basta, fuori da due settimane. Faraoni lo ha sostituito bene, ma l’esplosività del serbo potrebbe far comodo a Guidolin. Chiusura, infine, su Andrea Lazzari: le sue doti di passaggio lo rendono utile in vista della sfida contro un centrocampo folto come quello doriano. Però la tenuta fisica è tutta da valutare: questo è il dubbio maggiore che si porterà Guidolin a Genova. Il titolare verrà comunque scelto in uno tra lui e Badu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.