Gumus snobba la Sampdoria, l'agente: «Non è interessato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gumus snobba la Sampdoria, l’agente: «Non è interessato»

Pubblicato

su

Il futuro di Gumus non sarà alla Sampdoria, l’agente ammette: «Non è interessato, andrà in Primeira Liga». Il Benfica attende

La Sampdoria si allontana definitivamente da Sinan Gumus. Malgrado l’offerta di 4,5 milioni di euro al Galatasaray e i contatti ripresi nelle ultime ore per cercare di convincerlo, l’attaccante turco ha deciso di accettare la proposta del Benfica e a confermarlo è il suo agente Ersin Akan: «Posso dirvi che Gumus non è assolutamente interessato a venire in Italia in questo momento. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso che il prossimo campionato in cui giocherà sarà quello portoghese. C’è un club che si è dimostrato più interessato degli altri ed è in Portogallo – ammette il procuratore ai microfoni di calciomercato.com – andrà lì». Le quotazioni per l’attacco blucerchiato vertono tutte su Luan, cercato recentemente dallo Spartak Mosca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.