Gunter stringe i denti: vuole esserci per Roma Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gunter stringe i denti: vuole esserci per Roma-Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Gunter: il difensore turco sta stringendo i denti. Possibile recupero per il match di Serie A tra Roma e Sampdoria

C’è grande apprensione in casa Sampdoria per le condizioni di Koray Gunter. Il difensore turco ha sofferto nei giorni scorsi per un leggero infortunio muscolare e, durante l’allenamento odierno, ha svolto esercizi differenziati ma sul campo. L’ex Verona stringe i denti, vuole recuperare in tempo per il match di domenica contro la Roma. L’ultima parola, tuttavia, spetterà allo staff sanitario della Sampdoria: i medici, di comune accordo con il tecnico Dejan Stankovic, vogliono evitare pesanti ricadute che comprometterebbero il finale di stagione di Gunter. In caso di panchina o forfait, considerando anche la squalifica inflitta a Bram Nuytinck, nella difesa a tre agirebbero Bruno Amione, Marios Oikonomou e Jeison Murillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.