Dal Verona alla Sampdoria: sfida da ex per Gunter. Tutti i numeri
Connettiti con noi

News

Dal Verona alla Sampdoria: sfida da ex per Gunter. Tutti i numeri

Pubblicato

su

Sampdoria-Verona: il difensore blucerchiato Koray Gunter sfida il suo passato. I numeri collezionati in Serie A tra doriani e gialloblù

La scontro salvezza tra Sampdoria e Verona, in programma domenica al Ferraris, avrà come protagonista Koray Gunter. Il difensore è arrivato a gennaio alla corte di Dejan Stankovic, in prestito proprio dagli scaligeri. Ecco i suoi numeri tra gialloblù e blucerchiati, forniti da Opta.

STATISTICA – «Koray Günter ha disputato 102 partite con il Verona, segnando anche il suo unico gol in Serie A, contro il Milan, il 16 ottobre scorso, dal 2019 a novembre 2022 nel massimo campionato: con i blucerchiati ha collezionato al momento due presenze, delle quali una da titolare, nell’ultimo turno contro la Juventus».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.