Ha inizio il programma di Vialli e Mauro: ospiti Del Piero e Garrone
Connettiti con noi

News

Ha inizio il programma di Vialli e Mauro: ospiti Del Piero e Garrone

Pubblicato

su

Il programma di Vialli e Mauro, lanciato da AISLA, avrà inizio lunedì e vedrà come primo ospite Alessandro Del Piero

È ormai ai nastri di partenza ‘distrattimavicini‘, il programma di Gianluca Vialli e Massimo Mauro. Si tratta di una rubrica di dirette Facebook lanciata da AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, che avrà inizio lunedì 26 ottobre.

LEGGI ANCHE – Giallo Candreva, mistero sull’entità dell’infortunio. Il punto

Le puntate saranno condotte da Andrea & Michele, il duo radiofonico di Radio Deejay, e vedrà le due stelle del calcio dialogheranno con campioni dello sport, dell’economia, della ricerca scientifica e dello spettacolo. ll primo appuntamento vedrà la partecipazione di Alessandro Del Piero e proseguirà con la testimonianza di Benedetta Signorini, figlia di Gianluca Signorini, storico capitano del Genoa, scomparso a causa della SLA e, successivamente, dell’ex presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone. Alla diretta di lunedì seguiranno altre quattro puntate in programma il 5 e 23 novembre e il 10 e 21.Il raccolto sarà destinato a finanziare un nuovo progetto di ricerca scientifica tra i vincitori del Bando 2020 di AriSLA, nata dieci anni fa per volontà sia di Fondazione Vialli e Mauro Onlus e AISLA Onlus, insieme ad altre due realtà quali Fondazione Cariplo e Fondazione Telethon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.