Hamsik: «Non ho più male, sono a disposizione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Hamsik: «Non ho più male, sono a disposizione»

Pubblicato

su

La prossima sfida di campionato per la Sampdoria sarà a Napoli, contro lo squadrone imbastito da Aurelio De Laurentiis per Rafa Benitez, una formazione che occupa attualmente la terza piazza in Serie A.

Da tempo i partenopei stanno facendo a meno di Marek Hamsik, uomo simbolo degli azzurri, che però si sta riprendendo dopo un’assenza che dura da 6 partite per un problema al piede. Proprio il centrocampista slovacco ai taccuini di profutbal.sk rivela: «Il recupero dal mio problema al piede procede bene, ho svolto in queste ore le ultime terapie. Non sento più dolore al piede quindi tornerò a disposizione di mister Benitez»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.