Hannover verso la retrocessione: la Samp punta il nuovo Andersen - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hannover verso la retrocessione: la Samp punta il nuovo Andersen

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occhi su Anton: il centrale dell’Hannover non resterà in caso di retrocessione

Se il nome di Joachim Andersen continua ad infiammare il mercato italiano ed europeo, con un’asta che si scatenerà in estate tra club del calibro di Atletico Madrid e Tottenham, la Sampdoria pensa già a come poter sopperire a una sua assenza in caso di cessione. Uno dei nomi finiti recentemente nel mirino della società blucerchiata è quello di Waldemar Anton, difensore attualmente in forza all’Hannover 96 e campione europeo nel 2017 con la Germania U21.

Il centrale, di origini uzbeche, ha già fatto presente alla propria dirigenza che cercherà fortuna altrove, se la squadra – attualmente diciottesima nella classifica della Bundesliga – dovesse affrontare una nuova retrocessione. Sul classe ’96 non solo la Samp, sempre molto attenta ai giovani talenti, ma anche i rivali cittadini del Genoa, che insieme al Colonia proveranno ad accaparrarsi il suo cartellino nei prossimi mesi. Nei quattro anni di militanza tra le fila dell’Hannover, di cui è anche capitano, Anton è riuscito a collezionare 102 presenze, condite da 4 gol e 3 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.