Harroui Sampdoria, Carnevali: «Non vendiamo i più importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Harroui-Sampdoria, Carnevali: «Non vendiamo i più importanti»

Pubblicato

su

Carnevali ha fatto il punto sul calciomercato del Sassuolo: le parole sulle possibili cessioni. C’è Harroui che piace alla Sampdoria

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo dal 2014, ha fatto il punto sul calciomercato. Tra le tante trattative di cui si sente parlare c’è quella con la Sampdoria per Abdel Harroui. Carnevali non entra nel merito dei singoli, citando solo Davide Frattesi, ma detta una linea generale.

MERCATO«Solo se dovesse capitare un’occasione improvvisa, ma tendo a escluderlo. Per adesso è tutto fermo. E di sicuro non vendiamo Frattesi e gli altri giocatori più importanti. Frattesi e Traore piacciono in Premier, spesso vengono a seguirli osservatori di squadre inglesi. Abbiamo fatto un’indagine di mercato dalla quale risulta che il Sassuolo ha una bella riconoscibilità all’estero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.