Hart: «Obiettivo Europa League per il Toro» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hart: «Obiettivo Europa League per il Toro»

Pubblicato

su

Joe Hart analizza il suo momento italiano e conferma di trovarsi bene nella sua avventura al Torino. Il futuro è incerto, ma il nazionale inglese sembra aver trovato l’ambiente ideale per proseguire la sua carriera

Il suo arrivo è stato un fulmine a ciel sereno. Joe Hart al Torino era una di quelle operazioni che avresti fatto a Football Manager o visto in altri videogiochi, non certo nella realtà. Invece, l’arrivo di Guardiola, l’acquisto di Claudio Bravo da parte del City e la prospettiva di un anno in panchina hanno spinto l’inglese lontano da Manchester.

OBIETTIVI – Arrivato al Torino in prestito, Hart può dirsi soddisfatto di quanto fatto vedere finora con la maglia granata. Una sensazione confermata ai microfoni di Sky Sports: «Mihajlovic vuole che conquistiamo il posto in Europa League per noi e questo sarebbe un ottimo risultato, poiché in Serie A ci sono solamente tre posti disponibili per la Champions League. Ce la giochiamo con Juventus, Roma, Napoli, Lazio e Milan che sono squadre forti e stanno davvero correndo per aggiudicarsi i primi posti: è una corsa lunga e tirata, ma noi siamo lì e stiamo facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.