Hellas Verona, addio Serie A: il Milan sancisce la retrocessione - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, addio Serie A: il Milan sancisce la retrocessione

Pubblicato

su

Hellas Verona matematicamente retrocesso: la sconfitta contro il Milan per 4-1 porta in Serie B i gialloblù

L’Hellas Verona saluta con due turni di anticipo la Serie A. Ormai era solo questione di tempo, di pura matematica: ci ha pensato il Milan questa sera, con un pesante 4-1, a traghettare i gialloblù nell’inferno della Serie B, dopo un solo anno di ossigeno in massima serie. Le reti di Calhanoglu e Cutrone nel primo tempo e quelle di Abate e Borini durante la ripresa non hanno lasciato spazio a tentativi di rimonta da parte della squadra di Pecchia, che solo a 5′ dal termine del match ha trovato finalmente la porta con una gran botta da fuori di Lee.

Nonostante i cori offensivi e gli sfottò da parte dei tifosi del Milan, compiaciuti di essere stati gli artefici della retrocessione degli avversari di questa sera, il pubblico scaligero giunto a San Siro ha accompagnato fino all’ultimo minuto del match la propria squadra con incitamenti e cori, a conferma del grande attaccamento che i butei hanno sempre dimostrato. Nel clima di amarezza per la maniera indecorosa con cui si è chiusa questa stagione, l’Hellas Verona intravede un punto fermo da cui ripartire il prossimo anno: i propri tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.