Verona, Caprari nella sua miglior stagione: che rimpianti per la Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, Caprari nella sua miglior stagione: quanti rimpianti per la Sampdoria

Pubblicato

su

Gianluca Caprari, attaccante del Verona, sta vivendo forse la sua miglior stagione in carriera: che rimpianto per la Sampdoria

Gianluca Caprari continua a sorprendere e ad essere sempre più centrale all’interno degli schemi offensivi del Verona. Arrivato in prestito dalla Sampdoria a fine mercato per sostituire il partente Zaccagni, il calciatore scuola Roma, insieme a Barak e Simeone, sta formando un super reparto d’attacco.

Con il rigore trasformato contro il Venezia, l’ex blucerchiato è arrivato a quota 4 gol in campionato, ai quali vanno aggiunti altrettanti assist. Considerato che le 9 reti sono il suo record stagionale in Serie A, non è da escludere che possano essere raggiunte entro fine campionato. Mancano soltanto otto partite, invece, al suo riscatto automatico, che viste le sue recenti prestazioni arriverebbe in ogni caso.

Per il Doria non mancano però i rimpianti. Il rendimento dei quattro attaccanti in rosa (Quagliarella, Caputo, Gabbiadini e Torregrossa) è sicuramente al di sotto delle aspettative e, anche come caratteristiche, un profilo come quello di Caprari potrebbe venire molto comodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.