Calciomercato Sampdoria: il Verona riscatta Caprari. Dettagli e cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il Verona riscatta Caprari. Dettagli e cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le cifre e i dettagli della trattativa con il Verona per Caprari. Meno undici partite al riscatto obbligatorio

Il futuro di Gianluca Caprari sembra ormai delineatosi. A seguito di un ottimo avvio di stagione, il Verona ha deciso di trattenere l’attaccante classe ’93 ed esercitare anticipatamente il riscatto dalla Sampdoria, il cui obbligo scatterebbe comunque alla ventiduesima presenza ufficiale (Caprari è a quota undici).

La trattativa porterà nelle casse blucerchiate circa 4 milioni di euro più il prestito oneroso da 600mila euro già pagato dalla società gialloblù. Nel frattempo, Caprari si prepara a colpire la sua ex squadra nel prossimo turno di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.