Hellas Verona Sampdoria, il pari fa da padrone: i precedenti al Bentegodi
Connettiti con noi

News

Hellas Verona Sampdoria, il pareggio fa da padrone: i precedenti al Bentegodi

Pubblicato

su

Hellas Verona Sampdoria, i precedenti al Bentegodi sono nel segno dell’x: 14 i pareggi su 31 partite disputate tra le mura gialloblù

Domani, mercoledì 16 dicembre, alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra l’Hellas Verona di Ivan Juric e la Sampdoria di Claudio Ranieri valevole per la dodicesima giornata di Serie A. I precedenti, tra le mura del Bentegodi, vanno a favore del Verona anche se a fare da padrone è il pareggio.

LEGGI ANCHE – Ranieri ritrova Tonelli: ballottaggi in difensa in vista del Verona

Domani si giocherà la 32a partita tra i gialloblù e i blucerchiati: 13 vittorie all’attivo per il Verona contro i 4 successi della Sampdoria. Domina il segno x con ben 14 pareggi, mentre sono 41 le reti dei veneti contro le 31 marcature doriane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.