Hernanes tra presente e futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Hernanes tra presente e futuro

Pubblicato

su

Ai microfoni di tuttochampions.it è intervenuto il laziale Anderson Hernanes, prossimo avversario dei blucerchiati nella sfida di sabato prossimo. Il talentuoso centrocampista brasiliano fa un resoconto dell’anno che sta per concludersi e si augura che il nuovo anno sia maggiormente ricco di soddisfazioni, per lui e per la sua Lazio.
Ecco le parole del Profeta: Sono molto fiducioso per il prossimo anno, le mie aspettative sono buone. Il 2012, che sta per finire, per me è stato abbastanza buono, sia da un punto di vista personale che professionale. Sto attraversando un ottimo periodo, penso di essere nel mio miglior momento e per questo sono abbastanza fiducioso”.
Il giocatore classe 85’ fa anche un pensierino alla Nazionale, con la quale l’ultima apparizione risale al 10 novembre 2011, in occasione dell’amichevole contro il Gabon, vinta, anche, grazie ad un suo gol, il primo di Hernanes nella Seleção: “Spero che nel 2013 le cose possano cambiare e andare in modo migliore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.