Highlights Adana Sampdoria: tutti i gol del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights Adana-Sampdoria: tutti i gol del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Adana-Sampdoria: gol e azioni salienti della seconda amichevole invernale per i blucerchiati in Turchia – VIDEO

La Sampdoria non replica il successo ottenuto contro il TS Galaxy e viene fermata dall’Adana Demirspor, in occasione della seconda amichevole in programma durante il ritiro in Turchia. I blucerchiati vanno sotto, al 27′ del primo tempo, alla prima vera occasione dei padroni di casa. La rete di Yildiz vale poco, perché tra il 33′ e il 36′ la squadra di Stankovic ribalta il risultato grazie ai gol di Caputo Murillo, entrambi da calcio d’angolo. Beffa allo scadere del match con il tap-in di Inler che rovina la festa alla Samp. Ecco i voti del match!


Highlights Adana Sampdoria 2-2: tutte le azioni del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.