Hysaj torna su Napoli-Samp: «Tirato fuori il carattere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hysaj torna su Napoli-Samp: «Tirato fuori il carattere»

Pubblicato

su

Il terzino azzurro Elseid Hysaj torna su Napoli-Sampdoria: «Per vincere partite come quella bisogna uscire fuori dagli schemi»

Il 2017 non è iniziato nel migliore dei modi per la Sampdoria, che alla prima partita del nuovo anno ha subìto una bruciante sconfitta in casa del Napoli. Come sappiamo, l’andamento della gara è stato in gran parte condizionato dall’ingiusta espulsione di Silvestre, che ha permesso ai partenopei di prendere fiducia e trovare i due gol di Gabbiadini e Tonelli (al 95′), beffando così gli avversari in extremis. Ad occupare la fascia destra contro la Sampdoria, il terzino del Napoli Elseid Hysaj, unico titolare nel turnover forzato di mister Sarri. L’albanese ha ricordato così quella gioiosa serata per la propria squadra: «E’ stata una partita bella sia da vedere che da sentire, e abbiamo tirato fuori il carattere. Per vincere gare come quella – conclude Hysaj ai microfoni di Radio Kiss Kiss – bisogna uscire fuori dagli schemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.