I 100 migliori giovani d'Italia: c'è Farabegoli della Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

I 100 migliori giovani d’Italia: c’è Farabegoli della Sampdoria

Pubblicato

su

Farabegoli è uno dei migliori cento giovani d’Italia: riconoscimento importante per il difensore classe ’99 della Sampdoria

Tommaso Farabegoli è uno dei migliori cento giovani italiani secondo l’analisi condotta da tuttomercatoweb.com. Il difensore classe ’99 è attualmente in prestito in Serie C alla Vis Pesaro, dopo l’ottima annata disputata con la maglia della Sampdoria Primavera.

Una volta conclusa l’esperienza con il club affiliato ai blucerchiati, Farabegoli farà ritorno alla base per un nuovo anno lontano da Genova. L’obiettivo è quello di preservare e perfezionare il percorso di crescita di uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.