I 3 regali che la Sampdoria vorrebbe ricevere per Natale
Connettiti con noi

Calciomercato

I 3 regali che la Sampdoria vorrebbe ricevere per Natale

Pubblicato

su

I 3 regali che la Sampdoria vorrebbe ricevere per Natale: da Cutrone a Depaoli, tra problemi in attacco e difesa

La Sampdoria si ferma per questa sosta natalizia e attende con ansia l’arrivo del nuovo anno, che, chissà, potrebbe portare con se nuovi rinforzi fra le file blucerchiate: al tecnico Claudio Ranieri serve una punta di peso, e il prima possibile: con Fernando Llorente ormai lontano, il regalo di Natale per l’allenatore romano potrebbe essere Patrick Cutrone, ai margini del progetto Fiorentina, e pronto a ritrovare quegli stimoli persi dai tempi del Milan.

Assoluta priorità poi al pacchetto arretrato, più che dei regali, urge saldare i debiti non pagati a settembre nell’ultima finestra di mercato, riuscendo a trovare finalmente due nomi concreti per i ruoli di terzino destro e sinistro: un ritorno anticipato di Fabio Depaoli dall’Atalanta sarebbe cosa gradita dal patron Massimo Ferrero, che non si vedrebbe costretto a metter mano al portafoglio. Rimarrebbe così un unico buco, sulla corsia opposta, dove Tommaso Augello sta facendo (e riuscendo con buoni risultati) gli straordinari, anche se non si sa ancora per quanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.